La vita che vuoi dove vuoi
La vita che vuoi, dove vuoi.
Freedom2018 è un vero e proprio programma che ha rivoluzionato la vita di migliaia di persone. 
Unisciti al Popolo di Tribeke per adattare il tuo business al tuo stile di vita ideale 
e vivere la vita che vuoi, dove vuoi.
BENVENUTO ALL'ISCRIZIONE RISERVATA A FREEDOM2018
Le selezioni sono ancora aperte per:
countdown
00Hours00Minutes00Seconds
countdown
00Hours00Minutes00Seconds
Continua a leggere per ottenere maggiori informazioni
...dalla scrivania di Koan Bogiatto... 
Le Scioccanti Verità Su Tutto Quello Che
Ti Sta Incatenando E Bloccando
In Una Vita Che Non Vuoi Vivere
Separato Dalle Persone Che Ami,
Ingannato Dal Sistema
E Impaurito Da Un Futuro Senza Certezze 
30 giorni di allenamento online e 3 giorni live,
se sei un imprenditore o un professionista e vuoi vivere
senza i limiti di una specifica nazione,
 facendo ciò di cui sei appassionato con le persone che ami 
Prenditi 10 minuti per leggere queste righe,
perché potrebbero essere
le piú importanti della tua vita:
ti spiegherò perché non hai nessuna possibilità,
a meno che...
Dan Bogiatto CoFondatore di Tribeke. Insieme a sua moglie e la sua famiglia viaggia oggi per il mondo per 8/10 mesi all'anno. È stato SuperEsperto eBay e ha ottenuto la Green Card americana per persona straordinaria e meriti speciali nel suo lavoro come formatore e imprenditore.
Freedom2017® non è per tutti.
Scopri nella prossima pagina 
se puoi liberarti e 
vivere la vita che vuoi, 
dove vuoi.
Guarda il video..
ATTENZIONE! Freedom 2018 é in vendita per un tempo limitato
é un evento a numero chiuso con posti a esaurimento
Ti ritrovi in questa descrizione?

Ogni lunedì una specie di battaglia che dura tutto il giorno, rimpiangi di dover riaprire l’azienda se sei un imprenditore, cominci a massacrarti di lavoro se sei un/a professionista, ti trascini in ufficio, se sei dipendente: tutto questo per almeno 5 giorni a settimana se sei fortunato, ed intanto pensi già a quanto sarebbe bello se fosse già estate per andare in ferie due settimane. 

Ricominci ad avere i collaboratori e colleghi che ti stressano, ti tempestano di domande e fanno richieste improbabili, mentre i fornitori ti chiamano minacciosi per dirti che risulta ancora aperta una fattura di 3€ e così non possono chiudere i conteggi ed in contemporanea i clienti ti stanno addosso per le consegne in ritardo.

Non ti accorgi che ricominciando a fare la tua attività molto redditizia senza renderla scalabile, ti stai mettendo delle catene, magari anche d’oro, ma pur sempre catene che ti inchiodano in un posto che ti procura stress anziché benessere.

Non ti accorgi nemmeno che, mentre passi in azienda tutta la giornata, la tua vera famiglia è ora composta da colleghi o collaboratori, e stai rendendo il tuo posto di lavoro la tua vera casa in cui, di conseguenza, passerai sempre più tempo.

Per i tuoi figli, tuo marito o tua moglie, c'è sempre meno spazio, diventano persone che vedi al mattino presto e alla sera prima di buttarti nel letto in preda a una stanchezza cronica.
 
Con il passare del tempo, i tuoi figli faranno le loro esperienze senza di te, cresceranno senza di te, e quando saranno grandi proseguiranno le proprie vite altrove, senza che tu possa tornare indietro.
Probabilmente arriverà un momento in cui desidererai passare del tempo con loro, ma ti guarderanno come un essere alieno, pensando a quando avrebbero voluto passare del tempo assieme a te ma tu eri in ufficio.

Non viaggi mai quanto desideri, tranne le due settimane all’anno durante le ferie estive, ed anche in quei momenti non ti stacchi mai completamente da quello che sta succedendo in azienda.

E nei momenti di festa in cui vorresti stare in intimità con la tua famiglia, ti ritrovi sempre assillato da chi ti chiama, ti cerca: è come essere “spaccati” a metà, senza una via d’uscita, continuamente alla ricerca di un compromesso.

Ti consoli pensando che in fondo stai facendo successo e con il denaro che guadagni puoi dare loro una vita agiata, mentre invece tutto quello che vorrebbe la tua famiglia è che tu fossi davvero presente quando sei con loro.

Questo è quello che statisticamente succede alla maggior parte degli imprenditori, ma anche il libero professionista e il dipendente non se la passano molto meglio.

Vuoi davvero che la tua vita segua questo binario?

Che la tua attività non ti permetta di stare insieme alla tua famiglia e alle persone che ami?

O che, anziché darti quella libertà che desideri da tanto, non ti permetta di viaggiare e di fare ciò che vuoi?

Se la risposta è SÌ, da un certo punto di vista lo posso comprendere.

Perfetto, rispetto la tua scelta, puoi finire di leggere qui. 

Se invece la risposta è NO, e vuoi imparare come vivere una vita straordinaria, nel posto del mondo che più preferisci, insieme alla tua famiglia e alle persone che ami, imparando a gestire il tuo business e il successo nel modo corretto... 

Beh, in questo caso, non perdere altro tempo. 

Non farti ingannare ancora, decidi di prendere in mano la tua vita e fare qualcosa di nuovo, che ti permetta davvero di non sentirti più “spaccato” a metà, ma di avere strumenti, metodologie, insegnamenti concreti ed immediatamente applicabili per realizzare la vita dei suoi sogni. 

Questo è il tuo biglietto per un treno che passa pochissime volte e non torna indietro e non aspetta nessuno.

Ti auguro di farti trovare pronto a salire.
Dove ti trovi proprio adesso?
- Quanto sei libero?
- Quanto vuoi diventare più libero tra 1 oppure 3 o ancora 5 anni da oggi?
- Per riuscire ad ottenere questo importantissimo obiettivo di vita quali sono    le conoscenze che ti servono?
- Chi ti può insegnare come fare?
- Quali sono le risorse che ti servono?

Senza questa riflessione, indipendentemente dal successo e dalla ricchezza che hai originato sino ad oggi, avrai sempre quella sottile sensazione di malessere che ti ricorda che la vera CRISI non è quella dei mercati, non è quella imprenditoriale, come molti vogliono farti credere.

La vera crisi è la mancanza di una libertà reale, legale e applicabile ovunque in ogni parte del mondo.

Quello che voglio che tu sappia da questo momento è che il mondo reale che ti è stato nascosto, è fatto così:
  •  Puoi vivere dove vuoi in qualsiasi parte del mondo scegliendo la o le nazioni più adatte al tuo stile di vita
  •  Puoi realizzare esattamente la visione di vita che hai in mente da sempre, senza nessun limite e divertendoti
  •  Puoi veramente fare ciò che ti appassiona anche a livello imprenditoriale senza dover pensare solo a fare fatturato, o viceversa lasciare andare il fatturato per goderti la vita. 
  •  Puoi realmente realizzare tutto questo stando insieme in ogni momento alle persone che ami, con la tua famiglia, senza dover sacrificare momenti che non torneranno mai più nella tua esistenza e lo puoi fare con maggiore successo di quello che faresti da solo, cosa che, invece, ti hanno insegnato sino ad oggi.
  •  Puoi vivere dove vuoi in qualsiasi parte del mondo scegliendo la o le nazioni più adatte al tuo stile di vita
  •  Puoi realizzare esattamente la visione di vita che hai in mente da sempre, senza nessun limite e divertendoti
  •  Puoi veramente fare ciò che ti appassiona anche a livello imprenditoriale senza dover pensare solo a fare fatturato, o viceversa lasciare andare il fatturato per goderti la vita. 
  •  Puoi realmente realizzare tutto questo stando insieme in ogni momento alle persone che ami, con la tua famiglia, senza dover sacrificare momenti che non torneranno mai più nella tua esistenza e lo puoi fare con maggiore successo di quello che faresti da solo, cosa che, invece, ti hanno insegnato sino ad oggi.
Il motivo per cui continuo ad insegnare come si fa a vivere una vita di questo tipo, quali sono le normative veramente utili, come funziona il mondo per i cittadini liberi, quali sono le strategie di business per poter gestire il tuo successo da qualsiasi parte ti trovi, come ottenere tutto questo aumentando il benessere, è che voglio che ogni persona che decide di vivere in questo modo possa realizzare davvero questo stile di vita, proprio come ho fatto io.

Per me è stato tutto in discesa? 

Assolutamente no, anzi, agli inizi della mia carriera da imprenditore sono arrivato a perdere tutto e a commettere tutti gli errori che sto cercando di evitarti invitandoti a prendere parte al programma  Freedom2018, ho fatto mutui che mi hanno strangolato, aperto società con la forma giuridica sbagliata e molto altro...

al contempo è proprio grazie a questa esperienza che...
 
...posso dire di ESSERE l’unico imprenditore, al mondo, nel campo della formazione, che insegna come realizzare questo stile di vita e di business grazie all’esperienza concreta di 26 anni sul campo, e che ha il desiderio ardente di poterti aiutare a realizzare il tuo vero sogno, il sogno di tutta una vita.

Alcuni dati possono farti comprendere che sono una persona concreta e pragmatica.

Insieme a Joyke, donna e moglie della quale sono felicemente innamorato da quasi 30 anni, e insieme ai nostri tre figli (di cui uno già sposato) che viaggiano con noi da quando sono nati e che oggi lavorano insieme a noi, abbiamo vissuto (contando solo solo ultimi otto anni), in oltre 50 nazioni nel mondo.

Abbiamo più di una casa in varie parti del pianeta e continuiamo a viaggiare, lavorando e divertendoci in tre continenti del mondo. Il tutto con la nostra impresa che cresce di anno in anno e che ci rende sempre più liberi.

Anch'io la pensavo proprio come te..
..per esempio:
  •  Quando gestivo la rete vendita Ina Assitalia..
  •  Quando sono diventato SuperEsperto eBay..
  •  Quando gestivo la rete vendita Ina Assitalia..
  •  Quando sono diventato SuperEsperto eBay..
..incastrato tra il modello di successo professionale
e una famiglia felice, dovevo scegliere... 
Grandi risultati e successo o godermi la vita con le persone amate?
Se stai pensando che sia impossibile.. è normale!
Quando le persone leggono questo, generalmente pensano:
  •  Che è IMPOSSIBILE..
  •  Che facendo così l'impresa VA A ROTOLI..
  •  Che servono tantissimi SOLDI.. 
Fino a quando..
Se stai pensando che sia impossibile.. è normale!
Per questo richiedo la tua massima attenzione...

Quando le persone leggono questo,
generalmente pensano:

  •  Che è IMPOSSIBILE..
  •  Che facendo così l'impresa VA A ROTOLI..
  •  Che servono tantissimi SOLDI.. 
Lascia che ti racconti una storia...
...Il mio nome è Koan Bogiatto.. 
Lascia che ti racconti una storia...
...Il mio nome è Koan Bogiatto.. 
..e sono il Co Fondatore di Tribeke.
In soli 8 mesi dall'inizio del 2018, ho vissuto in:
  •   Spagna
  •   Thailandia
  •   Vietnam
  •   Cambogia
  •   Estonia
  •   Stati Uniti
  •   India
  •   Hong Kong
Tutto questo l'ho fatto gestendo l'impresa che ho fondato con mia moglie Joyke oltre 26 anni fa, con oltre 30 collaboratori, viaggiando insieme alla mia famiglia e le persone che amo, programmando tutta l'attività e i miei business perfettamente a distanza.

...E questa pagina è la mia lettera
di invito al programma Freedom2018 
per te...

Forse Freedom2018 sarà un ottimo punto di partenza, forse risolverà qualcuno o tutti i tuoi problemi, o forse tornerai a casa con più consapevolezza di prima e per questo con ancora maggiore frustrazione... non possiamo saperlo...

Non ti voglio mentire, stai per imboccare una strada che forse non sarà facile... ma nemmeno difficile, a patto che tu abbia fiducia e faccia quello che ti chiedo di fare. 

Tu da parte tua sei disposto a metterti in gioco? 

Non ti dico di fidarti ciecamente, anzi, ti invito a dubitare con mente aperta di tutto quello che dico, fai le tue verifiche e non dare nulla per scontato.

In ogni caso, per fare il tuo prossimo salto non basterà "varcare la soglia" di Freedom2018, anzi, prima di tutto scoprirai delle cose che non sapevi di dover sapere e questo sarà come una benedizione: in primo luogo nessuno potrà darti delle colpe per ciò che fino a oggi ignoravi, secondariamente sarai contento di scoprire tutto un mondo nuovo di possibilità e di conoscenze che avresti voluto apprendere prima.

Successivamente, squarciato il velo dell'inconsapevolezza, la responsabilità sarà tua e starà a te impegnarti a salire i gradini successivi per vivere davvero la vita che vuoi, ma, se lo vorrai, faremo questo cammino assieme.

Io ci metterò la conoscenza, l'esperienza, le abilità, ma soprattutto cercherò di stimolare aspetti comportamentali che non hai ancora sviluppato.

Non ci sono scorciatoie e strade senza sforzo, ma ci sporcheremo assieme le mani e sbatteremo contro i problemi che ti stanno bloccando, in modo che tu possa vivere davvero la vita che vuoi.

Ti spiego meglio: ti seguirò personalmente per 30 giorni online, potrai apprendere, allenarti, fare domande e confrontarti con un gruppo di persone motivate, poi ci vedremo per tre giorni dal vivo, e dopo un mese intero in cui avremo fatto un lavoro straordinario, mi potrò concentrare su di te e sulla tua trasformazione!

Da programmi come questo, anno dopo anno, evento dopo evento, video dopo video...
Da tutto questo è nato il movimento Tribeke...
...e in poco tempo si è trasformato
 in un vero e proprio Popolo!
Forse nei contenuti online, email, facebook post, video etc. hai già sentito parlare del Popolo Tribeke... di cosa si tratta e cosa centra con Freedom 2018?

Il Popolo di cui hai sentito parlare lo è a tutti gli effetti e Tribeke ha smesso di essere una  società di formazione... 

Oltre alla formazione che facciamo a Freedom2018 c'è una accademia, un vero e proprio percorso, a cui si può accedere dopo Freedom e che in parte si può seguire online. 

Attraverso diversi livelli di appartenenza al Popolo le persone possono apprendere quello che serve per realizzare quello che vogliono nella loro vita, ispirandosi alla filosofia Tribeke. 

Il fatto che ci sia questo legame tra le persone, serve a connettere i vari Tribekers sparsi per il mondo, tutti uniti da un ideale, che è quello di migliorare il mondo! 

La società industriale ha distrutto il sistema tribale per rendere l'individuo schiavo di un sistema che lo obbliga a lavorare un certo numero di ore al giorno annientandone l'identità... 

viceversa all'interno di un popolo l'individuo è riconosciuto per i suoi talenti e acquisisce valore per se stesso e per gli altri.

Sarà un'occasione importante per conoscere meglio dall'esterno, come è strutturato il Popolo Tribeke e i vari livelli a cui è possibile accedere.

Potrai quindi far parte di qualcosa di mai visto prima, che tu decida o meno di proseguire nel percorso Tribeke dopo il Freedom2018, avrai la possibilità di far parte di un movimento filosofico che accomuna migliaia di persone con un unico ideale, quello di migliorare il mondo!
La differenza con le società di formazione
Le società di formazione hanno obiettivi di fatturato ed erogano corsi pensati per la massa. Niente di male in tutto questo... ma...

La cruda verità è questa:

Questi corsi sono spesso scopiazzati dagli Stati Uniti, culla della formazione e al contempo fonte di insegnamenti che di frequente sono costruiti ad hoc da società di marketing pagate per creare da zero:
- contenuti e corsi
- testimonianze recitate da attori
- libri scritti da ghost writers

Spesso si parte da contenuti triti e ritriti, presi e rimescolati all'infinito da vecchi autori come Napoleon Hill... peccato che se vai a fondo, scopri che tali personaggi avevano tutt'altro che una vita abbondante e felice come ti hanno fatto credere... 

Se conoscessi tutta la verità non credo proprio che li prenderesti come "modello".

Allo stesso tempo ci sono tanti buoni trainer e "guru" che fanno onestamente il lavoro in cui credono.

Se vuoi apprendere delle cose, quella è la strada, ma ti chiedo: può il singolo individuo, trovare nei corsi della "formazione industriale" in sale strapiene di persone, le risposte a problemi che per forza di cose sono diversi per ognuno di noi e che quindi hanno bisogno di risposte diverse?

Come può una soluzione che "va bene per tutti" essere adatta a ognuno?

Per questo ti ripeto: ci sono tanti corsi di formazione per imparare qualcosa, tutti i Tribekers sono liberi di farli, ma se invece hai l'ambizione di cambiare qualcosa nel profondo e migliorare te stesso e gli altri, Tribeke fa sicuramente per te!
Perché partecipare a Freedom2018?

Partiamo dal presupposto che nella formazione industriale il trainer è di fatto un robot perché ripete ad ogni corso sempre le stesse cose... 

Freedom è sempre diverso perché io stesso sono diverso facendo costantemente ricerca e sperimentando innovazioni anno dopo anno e mese dopo mese, quindi sono una persona diversa ogni volta che torno sul palco, così come tutte le persone che partecipano.

Detto questo, cosa ti porti a casa partecipando al programma?

Non solo una serie di metodologie e strategie da mettere in campo istantaneamente per proteggere la tua famiglia ed evitare difficoltà a livello di business, ma anche una vera e propria trasformazione poiché  quando ci vedremo dal vivo potrò dedicare molto più tempo a produrre in te un reale cambiamento, senza doverti spiegare ore e ore di teoria e dopo averti allenato per 30 giorni.

Per te, sarà come essere un bambino che da un momento all'altro smette di gattonare e all'improvviso si accorge di saper camminare.
 Ma Tribeke e Freedom funzionano davvero? 
Se ti stai ponendo questa domanda, Tribeke non funzionerà affatto.

Anzi, meglio che tu non venga a Freedom2018

Fin quando resterai nel ruolo di vittima e cercherai la "pappa pronta" o qualcuno che risolva i tuoi problemi con un tocco di bacchetta magica, non riuscirai mai a ottenere i risultati che desideri manifestare nella tua vita.

Il consiglio è di ragionare da adulto e di porti la domanda corretta:

"Sarò in grado di far funzionare quello che mi viene insegnato a Fredom 2018?" 

A quel punto con il giusto impegno, i risultati arriveranno, a patto che tu faccia esattamente quello che ti viene detto.

Se hai ancora dei dubbi scorri il testo per leggere alcune testimonianze, ma soprattutto, quando sarai in sala, parla con quei Tribeker che sono con noi da più tempo, e ascolta i loro racconti!
Per chi è adatto Fredom 2018?..
...Freedom2018 fa per te se...

Hai un business di successo...MA

Ti sta rovinando la vita e non ti permette di passare tempo di qualitá con le persone che ami e con te stesso

Hai un business di successo...MA

Ti sta rovinando la vita e non ti permette di passare tempo di qualità con le persone che ami e con te stesso

Ti senti "schiavo" del lavoro

Ti senti incastrato in un lavoro che non ti piace, hai sempre sognato di viaggiare per il mondo ma alla fine riesci a fare solo le classiche quattro settimane di vacanza all'anno

Ti senti "schiavo" del lavoro

Ti senti incastrato in un lavoro che non ti piace, hai sempre sognato di viaggiare per il mondo ma alla fine riesci a fare solo le classiche quattro settimane di vacanza all'anno

Sei circondato da incompetenti

Sei un libero professionista sommerso dal lavoro e non sai come gestire il tempo, come fare a delegare e costruirti un team e hai il pensiero fisso "come lo faccio io non lo fa nessuno"

Sei circondato da incompetenti

Sei un libero professionista sommerso dal lavoro e non sai come gestire il tempo, come fare a delegare e costruirti un team e hai il pensiero fisso "come lo faccio io non lo fa nessuno"

Hai una mente aperta

Vuoi capire come impostare un vero e proprio sistema per rendere sostenibile il tuo carico fiscale, in modo onesto e legale mettendo in pratica la teoria delle sei bandiere

Hai una mente aperta

Vuoi capire come impostare un vero e proprio sistema per rendere sostenibile il tuo carico fiscale, in modo onesto e legale mettendo in pratica la teoria delle sei bandiere

Sei in cerca del "salto"

Hai seguito Dan solo online e hai giá ottenuto risultati straordinari, ma pensi che adesso sia il momento di fare un ulteriore "salto quantico"

Sei in cerca del "salto"

Hai seguito Koan solo online e hai giá ottenuto risultati straordinari, ma pensi che adesso sia il momento di fare un ulteriore "salto quantico"

Sei un nomade digitale

E finora te la sei cavata alla grande, ma ti mancano alcuni "pezzi", desideri costruire una famiglia con cui continuare a viaggiare e non sai come fare 

Sei un nomade digitale

E finora te la sei cavata alla grande, ma ti mancano alcuni "pezzi", desideri costruire una famiglia con cui continuare a viaggiare e non sai come fare 

Vedi i Tribekers liberarsi dal sistema

E vuoi scoprire come sempre piú membri della Tribú si stanno "liberando dal sistema" andando a vivere in Spagna o in altre parti del mondo, modificando il loro business o partendo da zero...

Vedi i Tribekers liberarsi dal sistema

E vuoi scoprire come sempre piú membri del Popolo si stanno "liberando dal sistema" andando a vivere in Spagna o in altre parti del mondo, modificando il loro business o partendo da zero...

Sei un veterano della formazione

Hai giá frequentato molti corsi investendo decine di migliaia di euro senza ottenere i risultati che volevi, mentre amici e colleghi meno "dotati" inspiegabilmente ottengono risultati.

Sei un veterano della formazione

Hai giá frequentato molti corsi investendo decine di migliaia di euro senza ottenere i risultati che volevi, mentre amici e colleghi meno "dotati" inspiegabilmente ottengono risultati.
..forse sembra tutto troppo bello...
ti starai chiedendo 
"Koan, dov'è la fregatura? :)"
...Leggi le testimonianze di chi
fa già parte del Popolo Tribeke! 
Hanno scritto di Koan (Dan) Bogiatto e di Tribeke..
Hanno scritto di Koan (Dan) Bogiatto e di Tribeke..
"Ok Koan, ma cosa sto comprando?"
Scopri il programma di Freedom2018:
30 giorni di formazione
e allenamento online
+ 3 giorni LIVE!
IL PROGRAMMA DEI 30 GIORNI LIVE
Koan Bogiatto LIVE
30 Video Registrazioni dell'ultima edizione di Freedom
con contenuti life e business
E TUTTO QUESTO
PRIMA DEI TRE GIORNI DI FREEDOM 2018!!!
Per 30 giorni avrai accesso, tramite un gruppo segreto su Facebook, ad un Gruppo di persone che assieme a te condivideranno l'allenamento, le sfide, i miglioramenti, i dubbi e i risultati.

Uno spazio di confronto, in modo che i problemi, i dubbi e le trasformazioni di ogni partecipante possano essere una esperienza pratica, utile e di ispirazione per tutti.

In uno spazio "sicuro" e dedicato alla tua particolare situazione, potrai definire il tuo punto di partenza e avere risposta alle domande su problemi e sfide che stai affrontando per arrivare alla meta.

A supportarti, oltre a me e gli altri partecipanti ci saremo io e il team Tribeke.

Arriverai ai tre giorni dal vivo con un vero e proprio vantaggio sleale verso tutti i partecipanti delle precedenti edizioni di Freedom!!!

Parteciperai a 30 incontri online e potrai subito mettere in pratica gli insegnamenti. 

Ogni giorno verrà caricato un video con uno spezzone del precedente Freedom di circa 20 minuti, dai quali apprenderai la parte teorica, (alcuni argomenti ad esempio possono essere: aprire una polizza TCM, proteggersi da pignoramenti, come ottenere finanziamenti, come fare marketing, come rimodellare il business, come proteggere la famiglia, il patrimonio e l'azienda, l'home schooling per i tuoi figli e molto altro....) 
 
Altro bonus non meno importamte: apprenderai e interiorizzerai la routine della #giornatadatribeker, una routine di successo che sta rivoluzionando in meglio la vita di centinaia di persone.

Apprenderai come regolare il sonno dormendo in polifasico guadagnando ore di vita e metterai in campo una serie di abitudini che miglioreranno notevolmente la tua giornata e la tua vita (e probabilmente anche quella delle persone che ami).

Grazie alla forza del gruppo e delle persone che seguiranno il programma, tutto sarà molto più facile, stimolante e divertente.
Ecco alcuni problemi per i quali Freedom ti darà una serie di risposte:

- Cittadinanza, trust, diritti e doveri
In molti non hanno nemmeno una conoscenza base delle leggi di diritto internazionale e del diritto positivo del paese di origine, fanno fatica a distinguere diritti e doveri determinati da nazionalità, cittadinanza, residenza e domicilio e non sanno come liberarsi dalla schiavitù del sistema per utilizzarlo a proprio vantaggio.

- Protezione personale e famigliare
Prima di tutto  bisogna proteggere quello che si ha. La sicurezza è il passo su cui fondare tutto il proprio sistema prima di pensare di espandersi. Le tue fondamenta sono solide? Vedrai alcuni esempi di gestione patrimoniale.

- La famiglia
Perché secondo dati istat due coppie su tre divorziano e un buon numero di coppie divise cade in problemi di alcol e depressione a seguito della separazione, trascinando in un vortice negativo anche i figli? Quando il lavoro ti impedisce di passare il tempo con le persone che ami e i colleghi di ufficio diventano la tua vera famiglia, Tribeke può ispirarti con modelli innovativi, mentre l'home schooling apre per i tuoi figli strade che ormai migliaia di famiglie hanno già iniziato a percorrere con successo.

- Fake food vs real food, digiuno liquido e juicing
Quali sono i segreti che le multinazionali dell'alimentazione nascondono alle masse? Perché sembra che ci sia una vera e propria battaglia tra vegani, onnivori e fautori di alcune tipologie di diete? Perché diffondere informazioni sulla corretta alimentazione sta mettendo in difficoltà l'industria farmaceutica? Potrai sperimentare anche tu alcune routine legate al Juicing e al digiuno liquido, abitudini che hanno generato risultati sorprendenti nella #giornatadatribeker 
 
- Farmaci e salute
Il business dell'industria farmaceutica significa occupazione e fatturati di miliardi di euro per diverse multinazionali farmaceutiche. Queste multinazionali hanno bisogno di clienti e i clienti sono proprio i malati.
Il potere economico di cui dispongono, permette a queste società di commissionare studi universitari ad hoc, investire sui media, creare ammalati da un giorno all'altro semplicemente cambiando dei punti percentuali nei valori degli esami medici... quando ricorrere ai farmaci (dal greco farmacon=veleno) è davvero necessario? Come uscire da questa ulteriore gabbia?

- Cervello rettile, cervello limbico e neocorteccia
Quando le nostre parti primordiali intervengono stimolando l'istinto di sopravvivenza e producendo stress senza che sia realmente necessario? Quando prendiamo delle decisioni istintive che possono rovinarci la vita? Come gestire questi aspetti e quando prendere decisioni emozionali o razionali?

- Religione
Quando la religione è uno strumento di potere e controllo? Come ognuno di noi può trovare una propria dimensione spirituale e avere cura della propria interiorità senza perdere la propria identità e libertà personale?

- Fiscalità
Tasse, imposte, contributi, accise, balzelli e molto altro ancora, apparentemente una vera giungla. Fisco è una parola poco gradita quando il sistema invece è stato costruito per chi sa. Per gli altri sono solo sofferenze!

- Tipologie di società
Società di persona o società di capitali? La differenza tra disgrazia e successo, eppure la maggior parte delle persone apre una società per spendere poco dal notaio. È il momento di spostarsi verso il lato corretto!

- Business
Il business è un tassello essenziale per creare la propria vita ideale. Dove è meglio aprire l’azienda, dove avere la sede legale, come fare marketing, gestire le finanze e molto altro ancora.

- Marketing
Cosa fai di diverso rispetto ai tuoi concorrenti? Perché un cliente dovrebbe comprare da te? La tua strategia si basa solo sul prezzo? Come comunichi online e offline? La dura verità è che non esiste nessuna crisi, anzi bisogna sapersi adattare a un mondo che va sempre più veloce selezionando le informazioni corrette. Alcuni temi fondamentali che possono fare la differenza tra successo e fallimento.

Ogni giorno potrai lavorare assieme a un "gruppo di pari", le persone che si iscriveranno assieme a te!... potrete confrontarvi vicendevolmente e porre tutte le domande che servono a crescere. 

Ad assistere tutti i partecipanti, oltre al Team Tribeke, ci saranno tutti gli allenatori che sono riusciti a passare una dura selezione e hanno dimostrato di sapersi ispirare alla filosofia Tribeker ottenendo cambiamenti nella loro vita.

IL PROGRAMMA DEI 3 GIORNI DAL VIVO
VENERDÌ
Sganciarsi dal sistema
SABATO
Vivere la vita che vuoi,
dove vuoi
DOMENICA
Adattare il tuo business a sostenere il modello di vita
Durante i 3 giorni live di Freedom2018 la parola chiave è: trasformazione.

Metterò in campo il mio più grande talento che è quello di produrre un cambiamento di forte portata nel momento in cui entro in contatto con una persona, a volte in maniera molto diretta e attraverso un processo emozionale intenso, ma quello che succederà lo scopriremo soltanto quando ci guarderemo negli occhi.

Un altro passaggio piuttosto importante sarà quello di lavorare con il danaro e cercare di comprendere e disinnescare i problemi psicologici e comportamentali relativi a quest'area. 

Gli argomenti principali saranno comunque: sganciarsi e proteggersi dal sistema, come vivere la vita che vuoi dove vuoi, adattare il tuo business a sostenere lo stile di vita desiderato. 

Proprio come in Matrix capirai come sganciarti dal sistema sotto diversi livelli: fisico, neurofisiologico, psicologico, etc.

Costruirai il tuo personale stile di vita ispirandoti allo stile di vita Tribeker per vivere la vita che vuoi, dove vuoi, assieme alle persone che ami, facendo ció che desideri

Farai il lavoro specifico sul business in modo che sostenga il tuo stile di vita.

Assisterai ad alcuni casi studio con le persone che hanno scelto di lavorare sul palco direttamente con me.

In quei momenti di forte emozione la trasformazione viene condivisa da tutti i partecipanti.

Infine una grande sorpresa
Parlerò al pubblico come è strutturato il Popolo Tribeke, i vari livelli di appartenenza e come entrare a farne parte secondo il livello che intendi raggiungere e i benefici che vuoi ottenere.

Oggi ci sono decine di Tribekers che continuano a seguirci dall'Italia, altri sono in giro per il mondo, alcuni ci seguono solo online, altri vivono vicino a noi e hanno scelto di trasferirsi vicino al nostro quartier generale modificando il loro business e spostandosi all'estero, altri ancora vivono e lavorano con noi.

Potrai quindi far parte di qualcosa di mai visto prima, sentirti parte di un movimento filosofico che accomuna migliaia di persone con un unico ideale, quello di migliorare il mondo!
Hanno detto della scorsa edizione di Freedom:
CHI ORGANIZZA FREEDOM2018?
Il metodo, le strategie e tutto quello che imparerai sono frutto dell’esperienza di oltre 26 anni di studi e ricerche in tutto il mondo dei co-fondatori del movimento Tribeke, 
Koan Bogiatto e Joyke Perotti.
 
Oggi il movimento Tribeke conta centinania e centinaia di Tribekers che vivono la vita che vogliono, dove vogliono, alcuni in Italia altri in altre nazioni del mondo ed altri ancora sono diventati cittadini del mondo stesso.

Il movimento Tribeke aiuta le persone a produrre risultati straordinari e duraturi nel tempo perché è sempre in aggiornamento e il potere di questi risultati arriva proprio dal contributo di ogni Tribeker che diventa esso stesso un punto di ispirazione e di insegnamento per tutti gli altri Tribekers.
DOVE SI TENGONO I 3 GIORNI DAL VIVO?
VIENNA
Struttura in fase di definizione, 
riceverai informazioni via mail
INCREDIBILI BONUS
A seconda del biglietto scelto
PRE QUALIFICA RELOAD
Solo durante Freedom, puoi riservarti uno dei pochi posti disponibili all’evento successivo del percorso Tribale: il Reload.

Per poter dare il massimo a chi decide di effettuare anche questo passaggio e partecipare a Reload, possiamo garantire soltanto pochi posti, in modo da lavorare efficacemente con tutti i partecipanti.

In questo tipo di evento si va a lavorare ancora più in dettaglio, con la supervisione mia e del team Tribeke, sul tuo progetto di vita e sul tuo modello di business (che deve adattarsi e sostenere il tuo stile di vita)

Se a Freedom2018 deciderai di iscriverti a Reload, con questo bonus, ti riservi già da ora uno dei posti disponibili per la prossima edizione d Reload, eviti così di metterti in lista di attesa e di rimandare la tua partecipazione di qualche mese a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.
2 WEBINAR DOMANDE E RISPOSTE CON KOAN
Durante i 30 giorni di apprendimento e allenamento online sono previste due sessioni live di domande e risposte sul lavoro che stai svolgendo.

Sarai avvisato riguardo data e orario, è molto probabile che il primo webinar avrà luogo dopo la prima settimana di allenamento, e il secondo entro i 15 giorni successivi.

Una occasione imperdibile per fare il punto, sciogliere i dubbi, trovare nuove energie e fissare una nuova rotta per i tuoi obiettivi in preparazione dell’evento live.
PALESTRA LIVE #GIORNATADATRIBEKER
Centinaia di persone si stanno formando e allenando da diverse settimane nella routine che ha migliorato la vita a decine di persone: la #giornatadatribeker

Oltre al programma live giornaliero, potrai anche tu avere un accesso riservato per 2 giorni su sette, il sabato e la domenica, alla “palestra” Tribeker, dove si sta allenando un gruppo molto esclusivo, nato da una “costola” del gruppo Facebook “Tribekers” formato da oltre 10000 iscritti.

In questo caso si tratta di un gruppo un po’ più intimo e di recente formazione: il gruppo degli allenatori Tribeker.

Un modo di condividere parte della giornata insieme, facendo una serie di attività simultaneamente.

La forza del gruppo per il beneficio comune dei singoli!
SESSIONE FOTO E AUTOGRAFO
Una foto con Koan con tanto di autografo, per avere con se il ricordo di 3 giorni dall’altissima carica trasformazionale.
SESSIONE FOTO E AUTOGRAFO
Una foto con Koan con tanto di autografo, per avere con se il ricordo di 3 giorni dall’altissima carica trasformazionale.
REGISTRAZIONE AUDIO DELL'EVENTO
Tre giorni di formazione, circa 30 ore di registrazioni.

Un impatto molto importante per la tua vita e tantissime informazioni.

Per essere sicuri di non perdersi neanche un minuto di evento e avere la possibilità di ascoltare e riascoltare i 3 giorni dalla voce di Koan e dei partecipanti, anche se sei in macchina, stai allenando o stai facendo altre attività.
ACCESSO PRIORITARIO SALA
Con questo tipo di biglietto salti la coda, entri in anticipo in sala e scegli i posti che preferisci per goderti l’evento in prima fila o vicino al palco.
ACCESSO PRIORITARIO SALA
Con questo tipo di biglietto salti la coda, entri in anticipo in sala e scegli i posti che preferisci per goderti l’evento in prima fila o vicino al palco.
VIDEO CORSO FREEDOM
Valore €347+iva
Per essere sicuro di non perdere neanche un secondo dell’evento e di portare a casa tutti i contenuti che verranno trattati:

la teoria e la pratica delle sei bandiere, i pilastri della tua libertà personale, la trasformazione nel tuo lifestyle, l’uso degli strumenti digitali, la protezione totale del tuo patrimonio, le varie tipologie di scuole e metodi di insegnamento alternativi per i tuoi figli, sonno e cibo, salute, energia e divertimento.

Tutto in formato video, da poter guardare in qualsiasi momento da casa, o dallo smartphone.
EBOOK: COME APPRENDERE 
BENE E IN VELOCITÀ
Uno dei miei più grandi segreti svelati in questo ebook: leggere e apprendere velocemente per poter continuare a formarmi e insegnare contenuti sempre attuali, utili e aggiornati, filtrando informazioni inutili, se non addirittura dannose, tra la marea di notizie, libri e corsi che ogni giorno vengono prodotti in quantità esponenziale.

La capacità di leggere e apprendere ad alta velocità centinaia di libri all’anno è uno degli elementi che separano le persone di successo dal resto della massa, e forse una delle poche cose davvero determinanti nel creare un divario incolmabile tra chi insegue e ottiene il successo rispetto alle persone comuni.
EBOOK: COME APPRENDERE 
BENE E IN VELOCITÀ
Uno dei miei più grandi segreti svelati in questo ebook: leggere e apprendere velocemente per poter continuare a formarmi e insegnare contenuti sempre attuali, utili e aggiornati, filtrando informazioni inutili, se non addirittura dannose, tra la marea di notizie, libri e corsi che ogni giorno vengono prodotti in quantità esponenziale.

La capacità di leggere e apprendere ad alta velocità centinaia di libri all’anno è uno degli elementi che separano le persone di successo dal resto della massa, e forse una delle poche cose davvero determinanti nel creare un divario incolmabile tra chi insegue e ottiene il successo rispetto alle persone comuni.
EBOOK: IL SONNO POLIFASICO
La società industriale ha distrutto vecchie e sane abitudini costringendo l’individuo a riposarsi in un tempo ben definito, per obbligarlo a lavorare almeno 5 giorni alla settimana e produrre per 8 ore al giorno. 

Se ci fosse un modo per liberarsi da questa schiavitù guadagnando ore di vita preziose per le cose a cui tieni di più?

Un ebook con istruzioni passo-passo per dormire in modo sano e allenare il corpo ad andare “a comando” nelle fasi del sonno più utili e proattive a un riposo ristoratore.

Come spegnere e accendere l’interruttore di un sonno finalmente riposante, il primo passo per guadagnare decine di migliaia di ore di vita col sonno polifasico.
EBOOK: IL METODO PERFORM
Scoprire il metodo di apprendimento più efficace per l’essere umano.

In che modo? Facendo, sbagliando, correggendo il tiro e migliorando.

Per te significa partire subito da un livello che ti evita tutta la strada che ho fatto io, e che ti consente di essere sempre al massimo livello di aggiornamento.
EBOOK: IL METODO PERFORM
Scoprire il metodo di apprendimento più efficace per l’essere umano.

In che modo? Facendo, sbagliando, correggendo il tiro e migliorando.

Per te significa partire subito da un livello che ti evita tutta la strada che ho fatto io, e che ti consente di essere sempre al massimo livello di aggiornamento.

LIBRO - MATRIX BOOK


Una occasione ulteriore per squarciare il velo della Matrix che origina la tua vita e scardinare le gabbie in cui mass media, multinazionali farmaceutiche, governi, scuole, religioni, industria del cibo, cercano di rinchiuderci ogni giorno, per tenere l’individuo nell’ignoranza e nella paura e impedirgli di pensare.

La persona ha l’illusione della scelta, mentre ogni giorno recita un copione già scritto, abbandonando i propri sogni in un cassetto dimenticato, un cassetto forse destinato a non aprirsi mai più.

Questo libro apre la strada alla comprensione dei meccanismi che regolano le nostre vite a livelli più alti e offre una serie di spunti per utilizzare il sistema stesso a proprio vantaggio.

LIBRO - DRD4-7R FATTORE PSICOGENETICO


Questo libro contiene informazioni che permettono di conoscere e comprendere i meccanismi utili a sbloccare il proprio potenziale, nel business e nella vita personale, innescando un processo di crescita in tempi molto rapidi.

È un lavoro senza precedenti che proietta una nuova strada per il cambiamento, nel business e nella vita, per scegliere con volontà e consapevolezza il migliore percorso personale per raggiungere grandi risultati e cogliere opportunità per molti invisibili.

La scoperta scientifica di uno specifico gene, recettore della dopamina D4 nella sua variante DRD4-7R, rinominato il “gene della leggenda”. Solo il 20% della popolazione possiede questa variante che, se stimolata in modo corretto, permette di ottenere risultati stupefacenti in ogni ambito in cui si applica.
POSSIBILITÀ DI ACCESSO A
TRIBEKE BUSINESS FORUM
1° EDIZIONE
possibilità di partecipare alla prima edizione del tribeke business forum



SPEAKER:
COS'È TRIBEKE BUSINESS FORUM
Organizzato e curato da Tribeke, è un evento di una giornata, il primo nel suo genere, che riunisce tutti i Tribeker accomunati dalla passione per il business e dalla voglia di creare un business che sostenga la propria vita per vivere dove si vuole e con le persone amate.
 
I Tribeker avranno così l’occasione di venire a conoscenza di tutte le opportunità business portate avanti da Tribeke, direttamente dalla viva voce dei responsabili delle differenti aree.

In un momento caratterizzato da una forte espansione del movimento filosofico, Tribeke Business Forum mira a fornire opportunità concrete ed esclusive a chi vuole costruire un business da vero Tribeker, che sia gestibile da qualsiasi parte del mondo e che sostenga il proprio stile di vita.
POPOLO DI TRIBEKE
Una visione a lungo termine e le azioni concrete da mettere in campo per realizzarla sono le basi da cui iniziare per costituire un nuovo popolo.

Tante persone diverse, con una filosofia e da una missione di vita in comune, danno vita ad un intero ecosistema complesso in grado di fare la differenza, ispirando le altre persone con l’esempio, i fatti e i risultati tangibili. 

Parlano del Popolo proprio i due fondatori, Koan e Joyke, illustrando tutte le opportunità business collegate all’espansione del movimento filosofico. 
TRIBEKE ACADEMY
Il nucleo professionale scelto che sta al centro delle attività collegate al Popolo, la punta di diamante dei professionisti, con anni di esperienza e competenza alle spalle, insegnanti d’eccellenza per divulgare contenuti di spessore e tecniche all’aavanguardia.

Include anche tutti i Tribeker della Mastery, che hanno scelto di imparare come realizzare a tutti gli effetti la vita dei propri sogni, ottenendo risultati fuori scala sia nella vita che nel business ed apprendendo le migliori tecniche da chi i risultati li ha già ottenuti.

Interviene in proposito il responsabile nonché direttore del comparto Toark Bogiatto, che spiega nel dettaglio il potenziale di quest’area professionale.
TRIBEKE ALLENATORI
Gli Allenatori Tribeke sono persone formate con una specifica missione: aiutare gli altri Tribeker tramite il proprio esempio ed ispirandoli a raggiungere risultati sempre maggiori. 

Sono persone che hanno a cuore gli altri e sanno che prima di tutto bisogna dare, con costanza ed impegno, e di conseguenza la vita risponderà in modo abbondante e positivo.

Darà maggiori informazioni sulle opportunità collegate la direttrice della scuola allenatori Artkoea Bogiatto.
TRIBEKE COMMERCE
Come generare abbondanza costruendo un sistema che permetta di generare profitto senza un cospicuo investimento iniziale?

È questa la domanda che sta alla base di Tribeke Commerce, e che punta a sviluppare una forma sostenibile di affiliazione per il commercio online, in cui le persone sono davvero al centro di tutto, hanno il potere di fare la differenza e generare valore con il proprio impegno e le proprie competenze. 

Il responsabile del progetto, Ahirun Aquilino, parlerà in modo concreto di quest’opportunità e delle modalità adottabili per trarne il massimo su più fronti.
TRIBEKE CHARITY
Nella vita ogni azione che viene compiuta genera una serie di azioni a catena che non sono sotto il diretto controllo della persona. 

Quando si tratta di un gesto di generosità o beneficenza, si può veramente cambiare in meglio la vita di tantissime persone, dando origine a una sequenza di eventi positivi che andranno ad impattare su una moltitudine di realtà. 

Atapure Morselli, la responsabile, fornirà una visione più approfondita di quali sono gli obiettivi e i relativi risvolti di questo progetto.
TRIBEKE NETWORK
Nell’epoca della comunicazione e dell’accessibilità, le persone che influenzano gli altri tramite i mezzi di comunicazione costituiscono una forte impronta per il cambiamento. 

Per questo motivo, è importante che quante più persone possibili siano influenzate positivamente e spronate a realizzare una vita piena di significato, lontano dagli schemi fissi e i preconcetti che vengono veicolati e che non portano reale beneficio alle persone.

Il responsabile di quest’area, Soulkite Buniera, parlerà approfonditamente delle opportunità collegate a quest’area in espansione.
TRIBEKE VALLEY
Per un Popolo nascente è altrettanto importante avere un proprio territorio su cui sviluppare le attività interne, che sono fondamentali per sviluppare la vera e propria cultura e tradizione di popolo.

Con questo presupposto nasce il progetto del Terreno Magico: ripristinare la dimensione tra mondo umano e vegetale tramite un terreno profondamente interconnesso a livello energetico con tutto il Popolo, creando sinergia tra i due mondi ed i relativi abitanti.

La responsabile Giorgia Palombi illustrerà l’avanzamento lavori e i prossimi obiettivi di questo progetto.
Ricapitolando...
Cosa è Freedom 2018 e cosa ti stai portando a casa?
Freedom è un programma che dura complessivamente 33 giorni.
È composto da una parte online di 30 giorni, potrai allenarti quotidianamente su una serie di temi che ti prepareranno ai cambiamenti necessari per vivere finalmente la vita che vuoi dove vuoi, facendo ciò che ti appassiona assieme alle persone che ami.
Seguiranno tre giorni dal vivo con un lavoro più intenso, necessario per compiere i passi verso una potente trasformazione.
  • Programma online: Ti allenerai in un gruppo protetto di persone che stanno affrontando le stesse tue sfide, potrai interagire con un gruppo di pari e con il team Tribeker, per lavorare sul tuo particolare progetto di vita e di business 
  • Contenuti di approfondimento: Riceverai una serie di contenuti (pdf, video o altri contenuti) per approfondire ciò che studierai online
  • Il gruppo Tribeker e la #giornatadatribeker:  Apprenderai le routine e le abitudini che stanno migliorando la vita a centinaia di tribekers
  •  I tre giorni dal vivo: concluderai questa trasformazione incontrando Koan dal vivo per tre giornate dall'altissimo potere trasformativo
Adesso tocca a te...
I tipi di biglietto ancora disponibili sono:
TICKET FREEDOM2018
+
tribeke business forum (opzionale)
197
  • 30 giorni di Freedom2018 OnLine (valore €997+iva)
  • 3 giorni di Freedom2018 dal vivo (valore €1.997+iva)
  • Ingresso alla 1° edizione del
    Tribeke Business forum
  • Blocco e penna












ORANGE TICKET
+
TRIBEKE BUSINESS FORUM (OPZIONALE)
397
anzichè 3.070+iva
  • 30 giorni di Freedom2018 OnLine (valore €997+iva)
  • 3 giorni di Freedom2018 dal vivo (valore €1.997+iva)
  • Ingresso alla 1° edizione del
    Tribeke Business forum
  • Blocco e penna
  • Libro DRD4-7R Fattore Psicogenetico (valore €19)
  • Libro Matrix Book (valore €16)
  • eBook Metodo Perform (valore €36+iva)
  • eBook Sonno Polifasico (valore €57+iva)
  • eBook Come Apprendere Bene e in Velocità (valore €57+iva)
  • Video Corso Freedom (valore €497+iva)
  • Accesso Prioritario in Sala
  • Registrazione Audio Evento (valore €497+iva)
  • Foto con Koan con Autografo
  • Palestra Live #giornatadatribeker (valore €497+iva)
  • 2 Webinar Domande e Risposte con Koan (valore €997+iva)
  • Pre Qualifica Reload
Koan perché devo fare una selezione e non posso comprare subito il biglietto per Freedom2018?

Se sei arrivato fino a qui, ormai hai compreso che Tribeke è un vero e proprio popolo, e il programma Freedom2018 è la porta di accesso per la parte più alta del popolo stesso.

Tribeke significa proprio popolo di persone straordinarie, e per questo, le persone e il loro legame, sono il tesoro più prezioso di tutto il nostro lavoro.

Per questo motivo è fondamentale selezionare con attenzione ogni singolo Tribeker che chiede di voler crescere all'interno di Tribeke, facendo in modo che chi non è allineato o non è ancora sufficientemente allenato per procedere, non abbia accesso a Freedom2018, ma possa continuare a prepararsi all'interno del gruppo Tribeke su Facebook seguendo la #giornatadatribeke.

Inoltre, un ambiente accuratamente selezionato, è un pilastro fondamentale per permettere la più alta efficienza ed efficacia nei processi di trasformazione di cui hai bisogno per poter imparare come vivere la vita che vuoi, dove vuoi, assieme alle persone che ami e con un business in grado di sostenere il tuo modello di vita.

Ed ecco che a differenza dei corsi promossi dalla "formazione industriale", questo programma è ad accesso selezionato al fine di garantirti l'esperienza trasformazionale probabilmente più importante di tutta la tua vita.
Ok Koan, quindi come è fatta la selezione?

La prima parte della selezione, è rappresentata da tutto il processo che ti ha portato fino a qui, da tutti i passi che hai fatto e da tutto il lavoro che hai svolto.

La maggior parte delle persone, credimi, si è già fermata molto prima.

Per questo motivo ti faccio i miei complimenti, sei a un passo dalla possibilità di partecipare a Freedom2018.

La seconda parte della selezione, quella a cui stai per accedere, è composta da due test che ho elaborato negli ultimi anni e che usiamo in lavori aziendali di altissimo livello.

Pensa che uno di questi due test è stato oggetto di studio dalla Florida International University per le sue peculiarità e per l'accuratezza con cui è in grado di delineare il profilo comportamentale di un essere umano.

Per accedere alla selezione ti basta cliccare sul pulsante che trovi qui sotto e procedere al pagamento della fee di €100+iva.

Se supererai il test e sarai stato abbastanza veloce da rientrare nei primi 50 posti, allora la quota di €100+iva versata ti verrà scalata dalla cifra corrispondente al biglietto che sceglierai.

Nel caso in cui non dovessi superare la selezione, oppure non dovessi rientrare per velocità nei primi 50, allora potrai scegliere se lasciare i tuoi €100+iva per garantirti un posto per il prossimo Freedom, oppure ti rimborseremo l'intera cifra.
I TEST DELLA SELEZIONE


DRD4-7R | Test di Rilevazione


È il test elaborato a seguito del lungo lavoro di ricerca che mi ha portato alla scrittura del libro DRD4-7R Fattore Psicogenetico

Il gene DRD4-7R è una caratteristica dei divergenti, persone a cui sta stretto il "mondo comune", che vivono una vita leggendaria, oppure aspirano a realizzarla.

Questo test permette di rilevare il tuo livello di divergenza, evidenziando le probabilità che tu abbia o meno le caratteristiche per poter veramente vivere la vita che vuoi, dove vuoi. 

COS | Creative Operating System


Questo test non misura la persona, ma i modi di fare ovvero gli atteggiamenti. 

In particolare, i tratti del test mostrano le idee di base che la persona ritiene funzionali per ottenere risultati. 

La ripetizione degli schemi comportamentali che generano meno dolore o più beneficio, è uno dei modi del nostro cervello rettile (si occupa dei bisogni e degli istinti innati nell'uomo) per rispondere all’istinto di sopravvivenza.

Tuttavia, per quanto importantissimo in alcune circostanze, questo sistema non distingue le situazioni, ma risponde esclusivamente ed in modo istintivo (quindi poco controllato) ad uno stimolo. Questo significa che: le soluzioni del passato possono diventare i freni del presente.
ACCEDI SUBITO ALLA SELEZIONE
Ricorda:
  • Accedi alla selezione versando la fee di €100+iva
  • Se superi la selezione ricevi il link per iscriverti a Freedom2018
  • Se non la superi ottieni il rimborso per intero, oppure ti garantisci la possibilità di acquistare il biglietto per il prossimo Freedom
  •  Sii veloce i posti disponibili sono solo 50 e l'ordine di accesso alla selezione fa la differenza a parità di esito positivo.
Accedi alla selezione
Premi il pulsante Accedi Alla Selezione e scegli di investire nella 
tua crescita, prima che i posti si esauriscano definitivamente.
100€
per accedere subito alla
selezione per Freedom2018.
Ancora 0su50 posti disponibili
su oltre 400 Tribeker che come te stanno guardando questa pagina in questo momento
countdown
00Hours00Minutes00Seconds
countdown
00Hours00Minutes00Seconds
Al termine del Countdown chiuderemo le selezioni.
FAQ...
 Quali sono le date del programma “Freedom2018"?
La parte online inizia il 19 settembre e dura 30 giorni. L'evento dal vivo si tiene il 19-20-21 Ottobre 2018 e nello specifico dalle 9:00 alle 22:00 del giorno venerdì 19 Ottobre, dalle ore 9:00 alle ore 22:00 del giorno 20 Ottobre e dalle 9:00 alle 18:00 del giorno 21 Ottobre.
Il giorno 18 Ottobre, invece, prende vita il Tribeke Business forum, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
 Qual è la location dell'evento? 
La città prescelta è Vienna, in Austria.
 Quali sono gli orari di registrazione? 
La registrazione all'evento apre venerdì alle ore 7:30 e l’inizio evento è previsto alle ore 9:00.
L'evento si conclude alle 18:00 di domenica.
 Posso portare il/la mia compagna oppure un ospite o ancora i miei figli? 
Rivolgiti al tuo tribeker di riferimento.
 Perché dovrei partecipare a Freedom?
Non metterti nelle mani di altre persone facendo questo tipo di domanda molto pericolosa, prima o poi un ciarlatano potrebbe risponderti quello che ritiene più opportuno...
Preferisco valutarti come una persona adulta e responsabile che non mette la propria vita nelle mani degli altri. Chiaramente è una decisione che spetta a te.
 Siete una setta? Mi farete il lavaggio del cervello?
Ti faremo sicuramente un po' di lavaggio del cervello, purtroppo devi disimparare molti condizionamenti disfunzionali e credenze limitanti che ti hanno inculcato fin dalla tenera età... è necessario che tu prenda coscienza di tutto quello che ti sta frenando e che ti hanno insegnato per mantenerti povero, spaventato e ignorante, se davvero desideri vivere la vita che vuoi e ottenere risultati straordinari. Una setta? Certo che siamo una setta! Se tu conoscessi il vero significato della parola "setta" sapresti che andare al circolo della canasta, o in curva allo stadio, o in chiesa o al corso di cucina vuol dire far parte di una setta, termine che deriva dal latino secare (che vuol dire "dividere"), quindi anche il calcetto del giovedì sera con gli amici è una setta!

Copyright 2018 - TRIBEKE TRAINING COMPANY PTE. LTD. - COMPANY NUMBER 201732935Z 2021 BUKIT BATOK STREET 23 #03-206
Singapore 659526 - Tutti i diritti riservati
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Copyright 2018 - TRIBEKE TRAINING COMPANY PTE. LTD.
COMPANY NUMBER 201732935Z 2021 
BUKIT BATOK STREET 23 #03-206 - Singapore - 659526
Tutti i diritti riservati  
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML